Legamento d’amore effetti

Tra le pratiche di magia rossa, quelle che riguardano i sentimenti, l’affettività e la sfera sessuale di una persona, è possibile trovare anche i legamenti d’amore. Lo scopo di questi legamenti è di risvegliare l’amore e i sentimenti di una persona (chiamata “bersaglio”) nei confronti di un’altra (che è il richiedente). Questi sentimenti d’amore saranno fortissimi e inattaccabili e si svilupperanno nell’arco di qualche giorno o di qualche settimana per poi durare per sempre. Gli effetti di un legamento d’amore sono quindi quelli di un “bombardamento” emotivo nei confronti del bersaglio, che vorrà quindi stare sempre con il richiedente e non lasciarlo più. In un primo momento potrebbero esserci dei sentimenti negativi nei suoi confronti e quasi di “rifiuto” proprio a causa di tutte queste emozioni. Questi sentimenti potrebbero accompagnarsi con un senso di confusione, di spossatezza e di mal testa, ma anche di sogni e pensieri ricorrenti su chi ha richiesto il legamento. Il tutto poi si risolverà per il meglio e i sentimenti diventeranno più forti che mai.

 

Quando fare un legamento d’amore: a che serve

Tra i motivi per fare un legamento d’amore, il primo a cui si pensa è ovviamente quello di far innamorare di sé una persona che non sembra interessata a noi e che non ricambia i nostri sentimenti. In realtà, però, i legamenti d’amore hanno effetto anche su coppie già formate da tempo in cui però ci sono dei problemi e in cui c’è uno dei due ancora innamorato e un altro che non prova più gli stessi sentimenti. Il legamento d’amore, infatti, si può fare nel caso in cui uno dei due partner vuole lasciare l’altro o uno dei due coniugi vuole chiedere il divorzio. Dopo il legamento, allora, la situazione migliorerà notevolmente. Se poi nella coppia manca la libido o c’è un alto timore di essere traditi, anche in questi casi è utile richiedere un rituale di legamento d’amore.

 

Come si fa un legamento d’amore: è possibile scioglierlo?

I legamenti d’amore devono essere effettuati da operatori esperti e non bisogna improvvisarsi, perché si tratta di una magia potente https://www.magianerapotente.com/ . È una magia “buona”, non ha lo scopo di far soffrire l’altra persona, ma è comunque una magia potente, quindi bisogna stare attenti se non si sa come muoversi. Per eseguire un legamento d’amore all’operatore vanno forniti nome, cognome e data di nascita del bersaglio e anche una sua foto. Anche se, in mancanza di foto, l’operatore sarà in grado di usare un feticcio o un simulacro. Il bersaglio del legamento non si rende conto di averlo subito e non vorrà mai scioglierlo, anzi, il suo desiderio sarà quello di stare sempre insieme alla persona amata. Per chi si chiede quindi se è possibile sciogliere un legamento d’amore, la risposta è comunque sì. Questo rito nasce per durare in eterno, ma se il richiedente cambia idea e vuole lasciare andare l’altra persona, può far sciogliere il legamento sempre dallo stesso operatore che lo ha eseguito. Il bersaglio va dunque fatto disinnamorare.