Cosa sono i malefici? Scopriamolo!

I malefici possono assumere molte forme, ma hanno un punto in comune: fanno tutti parte della magia nera.

Il risultato finale del maleficio e i suoi effetti, sempre negativi per la vittima, dipendono dal tipo di rito messo in atto e permettono di vendicarsi di qualcuno causando dolore e sofferenza. Tramite i malefici è possibile far ammalare qualcuno oppure fare in modo che una coppia si separi. Affinché la tua vendetta riesca, dovrai affidarti a un operatore esperto che sappia come lanciare il maleficio senza ripercussioni per te. Di seguito scopriremo i principali tipi di malefici .

I malefici più richiesti: allontanamento e separazione

Tra i malefici più richiesti vi sono quelli che permettono di far separare o allontanare due persone.  Questi rituali vengono solitamente richiesti per allontanare da sé una persona che crea disagio o fastidio, magari un nemico o qualcuno che ci ha fatto del male. I malefici di separazione sono molto utili anche quando si è innamorati di una persona già fidanzata o sposata, in quanto fanno sì che quella persona lasci il compagno e torni libera. In alcuni casi, un maleficio di allontanamento può diventare un vero e proprio maleficio di vendetta in quanto fa sì che la vittima venga lasciata da una persona amata.

Rituali di questo tipo vengono richiesti anche quando si vive un rapporto di coppia insoddisfacente, ma non si riesce a lasciare il partner. Grazie al maleficio, si potrà fare in modo che sia il nostro compagno a lasciarci.

Possono essere considerati malefici di allontanamento anche i cosiddetti “slegamenti d'amore”, ossia quei rituali che permettono di liberarsi di una legatura d'amore lanciata su di noi o sul nostro compagno da altre persone.

Usare i malefici per vendicarsi

I malefici vengono spesso utilizzati per vendicarsi di qualcuno che ci ha fatto del male oppure di persone invidiose che ostacolano il nostro cammino. Se questo è il tuo caso, potrai ricorrere alle fatture di odio, le quali riescono ad agire anche a distanza e non richiedono di avere contatti diretti con la vittima.

Per lanciare un maleficio di sofferenza contro qualcuno che ti impedisce di vivere serenamente o di avere successo, ma anche verso una persona che si è comportata in modo violento, non dovrai fare altro che contattare un operatore esperto e portargli una fotografia della persona da colpire. Per il resto non ti resterà altro da fare che aspettare di vedere i risultati del maleficio e goderti la vendetta.

Malefici di morte

Questi sono i malefici più potenti e pericolosi i quali, se messi in atto in modo sbagliato, possono arrecare gravi conseguenze a chi li lancia. Prima di ricorrere a questo tipo di fatture, parla con un consulente dell'occulto e valuta altre alternative che ti permettano di goderti in ogni caso la giusta vedetta.

Togliere una fattura

Nel caso in cui ritenessi di essere vittima di un maleficio di odio, di allontanamento o temessi di poter essere oggetto di una fattura di morte, potrai ricorrere all'aiuto degli operatori. Grazie a particolari rituali, è possibile eliminare in poco tempo fatture e malefici, nonché schermarsi da futuri attacchi di magia nera.